titolo

Quella per le immagini e per il cinema è da tempo un'altra sottaciuta passione dell'autore. Questa, però, ha potuto esplicarsi in modo un po' forzato e in assoluta scarsità di mezzi, inizialmente attraverso la realizzazione di qualche video clip su alcune delle sue canzoni e successivamente anche con due cortometraggi, uno in memoria del padre, di soli tre minuti, l'altro come piccola narrazione per immagini con commento parlato su quella che è sinora stata la sua ricerca sullo sfondo delle sue montagne. In questa sezione troverete quindi, in ordine, le video clip, i corti e altri documenti filmati in genere o da interviste televisive.

I primi, soprattutto, sono stati effettuati davvero tra peripezie, trasferte, scadenze, ecc... ed ognuno di questi sarebbe ricco di divertenti aneddoti che quì tralasciamo.

Comunque, la passione per il cinema, le numerose ore tra notte e mattino davanti allo schermo in assoluta concentrazione guardando film di ogni genere e nazionalità, da un lato, le prime esperienze e frequentazioni di studi e tecnici video, dall'altro, e i primi passi mossi con Peppe Galassini nel loro piccolo laboratorio, hanno rafforzato questa passione che non è da meno per quella nutrita per la musica anche se, al momento, non ha trovato condizioni opportune per un a fondo più deciso come nelle intenzioni dell'autore.



video

VIDEO CLIP

(Corno Magico)

 

guarda e leggi dettagli
 
video

CORTOMETRAGGI

(Corno Magico)

guarda e leggi dettagli
 
video

VIDEO DOCUMENTI/ servizi televisivi/interviste, ecc...

(Corno Magico)

guarda e leggi dettagli